TAP Portugal, quarto volo giornaliero Milano Malpensa-Lisbona dal 29 marzo

Airbus A319 – Milan Malpensa, November 2014

Nuovo record di passeggeri nel 2014 e tante novità – Quarto volo giornaliero Milano Malpensa-Lisbona – Accordo di code-sharing con GOL – Notifica automatica dei voli via e-mail e sms

Un 2014 da record per TAP Portugal: oltre 11 milioni di passeggeri trasportati e importanti risultati anche sul fronte Italia, ma lo sviluppo della compagnia non si ferma qui. Vicini anche i festeggiamenti per il 70° anniversario della compagnia, con tante novità sia per i consumatori sia per il trade.
Il vettore portoghese ha, infatti, in serbo importanti novità. Per quanto riguarda il mercato Italiano, l’introduzione del quarto volo sul collegamento Milano Malpensa-Lisbona dal 29 marzo. Milano si guadagnerà presto le attenzioni dell’Expo e la compagnia si pone come obiettivo il consolidamento dell’offerta già ampliata nel corso del 2014.
Con la finalizzazione dell’accordo di code-sharing con GOL, ancora più destinazioni e convenienza sul Brasile. Oltre ad offrire maggiori opzioni di volo in interconnessione con i 12 aeroporti brasiliani che già serve, TAP Portugal dà la possibilità di raggiungere numerose destinazioni aggiuntive all’interno del paese. L’accordo, che al momento prevede 53 voli domestici, verrà in futuro esteso su ben 29 aeroporti brasiliani aggiuntivi. La numerazione TP sarà inoltre presto disponibile su alcuni voli internazionali in America Latina; anche i rispettivi programmi di fidelizzazione sono stati connessi – Victoria di TAP e Smiles di GOL – per consentire ai passeggeri di accumulare e spendere le miglia sui network di entrambe le compagnie.
Sul fronte servizi, TAP Portugal ha da poco lanciato la notifica automatica dei voli via e-mail e sms per essere aggiornati sullo stato del proprio volo e avere le informazioni necessarie per un’esperienza di viaggio comoda, in aggiunta alle app free già disponibili.

(Ufficio Stampa TAP Portugal)

Comments are closed.